Log In
Avatar

Fai il Login per accedere all'area riservata

 

Nuovi tassi Artigiancassa

Nuovi tassi Artigiancassa

Nuovi tassi Artigiancassa (Gruppo BNP Paribas): la banca di riferimento per le micro, piccole e medie imprese ed imprese artigiane con la quale Confidi Roma ha un rapporto storico, consolidato e molto proficuo, ha aggiornato i tassi di riferimento da applicare ai finanziamenti concessi.

Dal 1 giugno, infatti, ai finanziamenti erogati da Artigiancassa con la garanzia Confidi sarà applicato un tasso di interesse fisso del 2,7% (fino ad un massimo del 3,4%, in base al merito creditizio del beneficiario). Un’opportunità grandiosa per chiunque voglia intraprendere un percorso imprenditoriale o semplicemente per chi ha bisogno di finanziamenti per la propria azienda; un pricing dei tassi d’interesse già decisamente competitivo rispetto ai diversi player sul mercato che viene ulteriormente abbattuto dall’azione di garanzia del confidi, il quale si occuperà anche di gestire in prima linea tutto il processo, dalla richiesta alla sottoscrizione del contratto di finanziamento.

Per qualsiasi informazione o approfondimento, contatta l’Artigiancassa Point – Confidi Roma Gafiart al numero di telefono 06.5912747, o compilando l’apposito form sul sito.

Finanziamenti a tassi d’interesse ultra vantaggiosi, uno strumento fantastico per far ripartire le imprese di Roma e del Lazio.